Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio.
🎯 Il ruolo
La ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico.
✅ Attività
* Assistenza della rete degli installatori e dei distributori.
* Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza.
* Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp.
* Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche).
* Confronto con responsabile per la parte di installazione.
* Gestione dei ticket.
* Gestione degli applicativi proprietari e non.
* Assistenza da remoto e gestione degli interventi.
✅ Requisiti
* Esperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione.
* Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router,
switch, DNS).
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Buona gestione del tempo.
* Lavoro di squadra.
* Gestione dello stress.
* Dialettica.
💼 Cosa offriamo
E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro.
Si aggiungono buoni pasto.
📍Sede di lavoro: Campodarsego. Non sono previste trasferte.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).