Chi siamo Geven è una realtà industriale affermata e consolidata, a livello mondiale, nel settore aeronautico. La nostra affidabilità, dedizione e professionalità ci rendono un attore indiscusso e rinomato nella cerchia dei grandi leader nel settore della produzione di sedili e interni per aerei. Cosa cerchiamo Cerchiamo un Buyer per rafforzare il nostro BlueTeam. La risorsa che, riferisce direttamente al Responsabile Acquisti, avrà la responsabilità dell’approvvigionamento di materiali, componenti meccaniche e servizi da fonti italiane e straniere. I nostri team lavorano a stretto contatto per creare prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati e rispettosi dell’ambiente. Il lavoro di squadra ha reso Geven uno dei produttori più rispettati al mondo di sedili e interni per l'aviazione. Responsabilità principali: - Gestione dei fornitori già contrattualizzati - Scouting di nuove potenziali risorse in ambito nazionale ed internazionale; - Gestione dei KPI di rifermento nell’ambito delle proprie forniture. La risorsa lavorerà a stretto contatto con: - Gli enti tecnici per garantire il rispetto da parte dei fornitori dei requisiti dei materiali oggetto di approvvigionamento; - La Logistica centrale per garantire il corretto on time management; - L’ente Qualità per l’on-quality delivery. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione, nell’ambito del settore metalmeccanico; - Conoscenza approfondita del pacchetto office; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Conoscenza di aspetti basilari di natura finanziaria delle aziende; - Buone capacità organizzative, precisione ed orientamento al risultato. Offriamo: - Opportunità di crescita e sviluppo professionale. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì