PbMitama /b è il brand principale di bIncall S.p.A. /b, parte del bGruppo Seven / Invicta /b, marchio italiano che progetta internamente l’intera linea di prodotti del mondo Sbtationery, /b leader in Italia nei canali della Grande Distribuzione. /ppRealizziamo oggetti dal design moderno e distintivo, con materiali eco-sostenibili e una cura attenta per i dettagli. Anche una semplice matita può diventare un oggetto di stile, da abbinare in collezioni coordinate per scuola e lavoro. /ppCrediamo nella libertà di espressione, fuori dagli schemi. Siamo curiosi, sempre in cerca di idee nuove e aperti alla contaminazione tra mondi diversi. /ppbDescrizione del ruolo /b /ppbProduct Category Buyer /b sarà responsabile, per alcune categorie di prodotto, della ricerca, selezione di nuove soluzioni. /ppCerchiamo una figura dinamica, intraprendente e interessata alle tendenze, capace di unire visione strategica e competenze tecniche nell’ambito dell’acquisto e dell’innovazione di prodotto, da inserire nel team dedicato allo sviluppo delle diverse categorie. /ppSarà un punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali, nella gestione dei processi di importazione e nella cura della documentazione tecnica e doganale. /ppUn ruolo chiave per chi ama combinare analisi, creatività e relazione. /ppbResponsabilità principali /b /pulliScouting e selezione di prodotti nuovi ed innovativi, gestendo e sviluppando la rete dei fornitori anche tramite la partecipazione a fiere internazionali e marketplace di settore. /liliCollaborare con il reparto marketing e commerciale per intercettare nuove esigenze o proporre nuovi prodotti. /liliAgisce in qualità di Capo Progetto nel momento di inserimento Nuovo Prodotto all’interno della Gamma, collaborando con Grafica. Marketing. Sicurezza e Qualità); /liliNegoziazione di costi, condizioni di fornitura e tempi di consegna con fornitori internazionali (soprattutto Far-East). /liliGuidare le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione. /liliAnalisi di dati ERP/MRP per supportare decisioni strategiche su approvvigionamenti e logistica inbound. /liliCreazione di report dettagliati su costi di trasporto, ottimizzazione cubaggio e incidenze logistiche. /liliGestione e ottimizzazione dei processi di importazione: booking, dazi, sdoganamenti e pratiche doganali. /li /ulpbRequisiti richiesti /b /pulliLaurea ad indirizzo economico o similari. /liliOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello C1). /liliEsperienza di almeno 5 anni nell’ambito di gestione acquisti. /liliLa gestione di fornitori nel Far-East rappresenta requisito preferenziale /liliOttima padronanza di strumenti ERP/MRP e del Pacchetto Office (in particolare Excel e tabelle Pivot). /liliCapacità di lavorare in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero. /li /ulpbCompetenze trasversali /b /pulliEccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali. /liliSpiccato problem solving e attitudine all’organizzazione. /liliPrecisione, proattività e orientamento ai risultati. /liliContratto a tempo Indeterminato full time. CCNL Confcommercio Terziario /liliInserimento in un contesto aziendale dinamico e internazionale. /liliConcrete opportunità di crescita professionale nell’ambito degli acquisti internazionali. /li /ulpSede di Lavoro: Jesi (AN) /ppIncall sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). /ppSi accetteranno curriculum accompagnati a lettera di presentazione e con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. /p #J-18808-Ljbffr