Randstad Italia Inhouse Services è attualmente alla ricerca di un
PMO Operations, per un cliente aerospaziale con sede a Roma.
Si offre:
contratto di somministrazione di 12 mesi. La RAL verrà commisurata sulla base dell'esperienza del candidato, range: 30-36k.
Orario di lavoro:
Lun-Ven 8:00 - 16:30 Sede di lavoro:
Roma
Responsabilità
supportare la gestione del carico di lavoro e del personale, raccogliendo e analizzando i dati provenienti dal Competence Center dell'organizzazione Operations Italia, fornendo un quadro completo del carico di lavoro per competenza e sito, identificando piani di mitigazione per sotto/sovraccarico da proporre al top management; promuovere le relazioni tra le diverse entità coinvolte nelle attività di carico di lavoro e personale (Finanza, Risorse Umane e Linee di Business); supportare la gestione e lo sviluppo delle attività relative a carico di lavoro, pianificazione e costi, ottimizzando le risorse per minimizzare i costi complessivi; contribuire alle attività OPS-I, con il giusto livello di dettaglio, principalmente in relazione alle performance industriali, facilitando il lavoro di squadra tra Linee di Business e CC.
Completano il profilo
spiccata propensione al lavoro di squadra: è sempre richiesto un approccio partecipativo, contribuendo alla ricerca di soluzioni condivise; capacità di relazione con diversi interlocutori aziendali; capacità analitiche e tecniche; capacità di problem solving.
Selezioniamo personale appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).