Stiamo cercando per la nostra sede di Catania uno
Specialista Esperto Fiscale.
Entrerà a far parte del Team di analisi e test dedicato al nostro software per Commercialisti Robot/eBridge/Norma e riporterà direttamente al Responsabile dell’Area.
Si occuperà di:
Consultare le fonti ufficiali che disciplinano la normativa fiscale per recepire le nuove integrazioni emanate dall’ Agenzia delle Entrate Redigere le linee guida per formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale) a cura del Team di Sviluppo interno Verifica finale (test) del corretto funzionamento del software Redazione, se necessario, della documentazione per l’utente
Seasoft progetta, sviluppa e commercializza
software gestionali
e servizi per
imprese
e
professionisti. Da oltre 30 anni Seasoft offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Requisiti richiesti:
laurea in Economia e Commercio o equivalente;
conoscenza e\o passione per la normativa fiscale;
esperienza in ambito fiscale (regimi fiscali, dichiarazioni redditi per persone fisiche e per società, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d’imposta, bilanci e ulteriori adempimenti fiscali.) presso Studi Professionali di Commercialisti, Consulenti Fiscali.
Costituiranno titolo preferenziale: la conoscenza della suite software Robot/eBridge/Norma per Studi Commercialisti. esperienza maturata presso studi professionali.
Caratteristiche personali: buone capacità relazionali e capacità di operare in team;
modestia, gentilezza, entusiasmo e tanta voglia di imparare un lavoro attuale e stimolante.
Sede di lavoro : Catania – Z.I. Orario di lavoro -
Tempo completo: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 pausa pranzo dalle ore 12.45 alle ore 13.45 (con flessibilità di 1 ora in ingresso/uscita). Inquadramento e retribuzione : lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.