Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo officina

Vicenza
AxL
Capofficina
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

CAPO OFFICINA

La risorsa sarà inserita presso un’azienda strutturata e in forte crescita, operante nel settore del noleggio di macchine e attrezzature, con sede a San Martino Buon Albergo (VR).


Cosa Offriamo

* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

* Ticket elettronici

* Furgone aziendale

* Piano di welfare aziendale

* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario su giornata compreso tra le 07.30 e le 17.30.


Descrizione del ruolo

La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile di Filiale e funzionalmente al Responsabile Tecnico di Zona, sarà responsabile della supervisione e del coordinamento delle attività dell’officina e del personale tecnico di filiale (tecnici meccanici e preparatori tecnici).

Nello specifico si occuperà di:

* Coordinare e supervisionare le attività operative dell’officina, garantendo efficienza e sicurezza

* Organizzare il lavoro dei tecnici meccanici e dei preparatori tecnici, pianificando manutenzioni ordinarie e straordinarie

* Gestire le priorità di intervento sui mezzi a noleggio

* Effettuare diagnosi tecniche e fornire supporto operativo su sollevatori, piattaforme aeree e macchine movimento terra

* Eseguire riparazioni di guasti meccanici, elettrici, idraulici, oleodinamici e pneumatici

* Verificare la conformità, la qualità e la sicurezza dei mezzi in uscita

* Compilare i rapporti di intervento

* Collaborare con l’area tecnica e con i team interfunzionali (front office, commerciale e logistica)


Quali requisiti chiediamo

* Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico, autoriparatore, manutenzione e assistenza tecnica)

* Esperienza di almeno 5 anni come tecnico meccanico o manutentore su mezzi pesanti o macchine da cantiere

* Autonomia operativa nella diagnostica e nelle manutenzioni complesse

* Conoscenza approfondita di meccanica, elettrica e idraulica, con capacità di lettura degli schemi tecnici

* Buone capacità organizzative e di coordinamento del personale

* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità

Costituiscono titolo preferenziale:

* Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento (capo officina, team leader)

* Partecipazione a corsi di formazione su macchine movimento terra e piattaforme aeree

* Esperienza in aziende di noleggio o assistenza tecnica su mezzi pesanti


Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro è dinamico, organizzato e collaborativo, con attenzione alla sicurezza, alla valorizzazione delle competenze e al lavoro di squadra. La cultura aziendale è orientata ai risultati, alla responsabilità e al miglioramento continuo.






AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlap

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assemblatore meccanico e capo officina
Sarego
Contratto a tempo indeterminato
Regas
Capofficina
37.500 € all'anno
Offerta simile
Capo officina
Creazzo
Contratto a tempo indeterminato
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.
Capofficina
Offerta simile
Cablatore esperto - vice capo officina
Vicenza
Ali Professional
Capofficina
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Vicenza
Lavoro Industria a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Capofficina > Lavoro Capofficina a Vicenza > Capo Officina

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva