Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureato / a ingegneria meccanica o industriale - ingegnere di processo - junior

Savona
Contratto a tempo indeterminato
Verallia Italia
Ingegnere meccanico
Pubblicato il 16 marzo
Descrizione

Desideri sviluppare la tua carriera in un ambiente orientato alla crescita continua? Vuoi entrare a far parte di un gruppo internazionale attento allo sviluppo strategico e delle persone? Se sì, Verallia è l'azienda che stai cercando!
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Verallia è il leader europeo e il terzo produttore mondiale di packaging in vetro per il settore del Food&Beverage e fornisce bottiglie e vasi in vetro di qualità ai suoi clienti da oltre duecento anni. Forte di una lunga esperienza nella progettazione, nella produzione e nel riciclo di packaging in vetro, fornisce soluzione sane e sostenibili a 10.000 aziende in tutto il mondo. L'azienda è presente in 12 paesi, con 35 sedi e più di 11.000 dipendenti .
Siamo alla ricerca di un/a ingegnere forni e materie prime per il nostro stabilimento produttivo di Dego (SV) .
La figura collabora con il Responsabile dell'area forni e materie prime di stabilimento nel raggiungimento degli obiettivi di stabilimento, supportandolo nella gestione ordinaria e straordinaria del processo fusorio e del reparto di composizione.
Contribuire alla gestione e conduzione del forno per la produzione di vetro cavo, della preparazione della miscela vetrificabile, gestione e conduzione dei cambi colore.
· Collaborare nella gestione del reparto di composizione, dell'approvvigionamento delle materie prime e della conduzione degli impianti. xrdztoy
· Partecipare a progetti trasversali su vari plant e dipartimenti tecnici centrali
Passione al settore industriale, entusiasmo, proattività e intraprendenza sul campo, desiderio di apprendere, caparbietà nel perseguire gli obiettivi e alla costruzione di uno spirito di squadra sono le caratteristiche essenziali dei candidati che stiamo cercando.
Laurea in ingegneria chimica o dei materiali
· Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, SAP
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Preferibile esperienza di 3/5 anni in industria manifatturiera

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere meccanico cfd
Savona
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico cfd
Savona
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico cfd
Savona
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Ingegnere meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Savona
Lavoro Savona
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Ingegnere meccanico > Lavoro Ingegnere meccanico a Savona > Neolaureato / A Ingegneria Meccanica O Industriale - Ingegnere Di Processo - Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva