Ali Lavoro Spa, azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale, per conto di azienda cliente, ricerca un/ unaCUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
Contatto Telefonico Clienti dell'Assistenza per pianificare appuntamenti e gestione;
Pianificazione appuntamenti e gestione Agenda e attività;
Comunicazione avanzamento stato lavorazione delle attività;
Ricontatto clienti per follow up;
Monitoraggio scadenze relative aa attività programmate;
Gestire eventuali criticità e contribuire alla fidelizzazione dei clienti dell'Assistenza
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Esperienza in ruoli di segreteria, gestione delle chiamate inbound e|o outbound;
Ottima capacità di organizzazione e multitasking;
Esperienza nella Gestione dei Clienti;
Alta motivazione per il ruolo, empatia, e problem solving;
Spiccato orientamento al cliente, capacità di ascolto, pazienza;
Spiccate capacità relazionali, dinamicità, proattività.
Sede di Lavoro: Pagani
Si offre tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato
ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
by helplavoro.it