Adori prenderti cura dei tuoi collaboratori? Vuoi essere promotore della cultura dello Sviluppo e della Formazione delle Persone?
In Leroy Merlin sarai il Leader Persone Cultura di un punto di vendita e collaborerai con il Direttore, i Capisettore Commercio, per assicurare la migliore strategia umana del negozio, al fine di soddisfare il Cliente.
Attività
* Supporterai i Capisettore Commercio nelle azioni di organizzazione di orari ed attività;
* Affiancherai i Capisettore commercio nelle attività di valutazione e sviluppo dei collaboratori;
* Assicurerai il processo di selezione dei collaboratori e dei manager, creando una rete di riferimento per la ricerca e selezione di risorse (scuole, università, master, enti, ecc);
* Accompagnerai i manager dall’individuazione del bisogno sino al follow-up delle formazioni relative a prodotto, vendita e mestiere delle squadre, garantendo l’efficacia formativa;
* Garantirai una gestione amministrativa completa e trasparente del Collaboratore (documentazione, archivio, presenze e paghe);
* Gestirai il procedimento disciplinare, consultandoti con gli interlocutori di riferimento interni ed esterni in base alla complessità;
* Favorirai un clima positivo in negozio.
Requisiti
* Laurea e/o Master in discipline umanistiche (preferibile);
* Esperienza in posizioni analoghe;
* Mobilità nazionale;
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
* Digital Culture e conoscenza di strumenti di Digital Recruiting e Learning.
Competenze
* Leadership situazionale e collaborativa;
* Capacità di sviluppare le persone;
* Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;
* Problem solving e Decision Making;
* Networking;
* Pianificazione ed organizzazione.
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