Ormesani Srl è una realtà imprenditoriale italiana in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionale in tutto il mondo mettendo al primo posto l’attività di consulenza in ambito doganale e logistico. La grande dinamicità e flessibilità che ci caratterizza unita all'estrema professionalità del nostro personale ci ha permesso di raccogliere la difficile sfida del mondo delle spedizioni e della logistica.
Copriamo il territorio nazionale attraverso le nostre sedi di Venezia, Roma e Milano.
Ad oggi stiamo ricercando per la nostra sede di Quarto d'Altino(VE) una figura per il nostro Ufficio ICT.
La figura si dovrà occupare di:
-supporto nell'analisi delle richieste pervenute al reparto;
-creazione documentazione e sviluppo di software scripting;
-supporto helpdesk livello 1;
-collaborazione alla realizzazione di un prodotto originale per il settore logistico.
Requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- laurea/diploma in ambito informatico;
- ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- attitudine ai rapporti interpersonali;
- ottime capacità organizzative e problem solving;
- precisione e senso di responsabilità.
Cosa offriamo:
- stage iniziale retribuito con scopo assunzione diretta in azienda;
- opportunità di crescita professionale e costante training;
- opportunità di collaborare con un team di esperti, disponibili a condividere il proprio know-how in ottica di crescita e miglioramento continuo
- contesto di lavoro internazionale
Se sei appassionato al mondo dell'ICT e ti piacerebbe crescere professionalmente nel settore delle spedizioni internazionali, inviaci la tua candidatura e CV a humanresource@ormesani.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Domande di preselezione:
- Hai un diploma/laurea in ambito informatico?