Gruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.
La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolare
Principali responsabilità
• Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione.
• Gestione front-office:
• Invio conferma ordine a clienti ed agenti
• Aggiornamento e manutenzione del data base clienti
• Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite
• Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono.
• Collaborazione con gli agenti, e i commerciali
• Supporto alla gestione consegne e alla logistica
REQUISITI RICHIESTI
• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
• Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini
• Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi
• Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
• Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre
Condizioni contrattuali
L’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata.
customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it
Gruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.
La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolare
Principali responsabilità
• Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione.
• Gestione front-office:
• Invio conferma ordine a clienti ed agenti
• Aggiornamento e manutenzione del data base clienti
• Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite
• Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono.
• Collaborazione con gli agenti, e i commerciali
• Supporto alla gestione consegne e alla logistica
REQUISITI RICHIESTI
• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
• Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini
• Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi
• Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
• Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre
Condizioni contrattuali
L’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata.
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