La nostra società cliente è un’importante realtà italiana attiva nel settore manifatturiero.
Luogo di lavoro
Il / la candidato / a prescelto / a sarà responsabile dell'gestione operativa dell’azienda, con l’obiettivo di ottimizzare la struttura organizzativa e le risorse impiegate (umane, finanziarie e tecniche). Pianifica, coordina, supervisiona le attività nelle diverse aree funzionali, favorendo l’integrazione di processi, procedure e informazioni. Prepara il piano annuale e pluriennale delle attività, verifica i risultati, redige relazioni periodiche e pianifica lo sviluppo futuro in collaborazione con il CEO.
Principali Mansioni
* Predisposizione del piano annuale e pluriennale delle attività aziendali (budget e business plan);
* Definizione e implementazione del piano di sviluppo annuale;
* Ottimizzazione della struttura organizzativa per efficacia ed efficienza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Pianificazione e sviluppo di azioni per il raggiungimento degli obiettivi di business, monitorando costantemente l’andamento e attuando correttivi;
* Indirizzo strategico e definizione di piani di investimento, sviluppo e gestione da approvare dal Consiglio di Amministrazione;
* Massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza della struttura, migliorando i processi interni e la gestione delle risorse umane;
* Supervisione delle funzioni interne e gestione complessiva dell’azienda;
* Valorizzazione delle professionalità presenti;
* Collaborazione con la proprietà nella definizione e monitoraggio degli obiettivi dei responsabili di area;
* Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali;
* Definizione di vision e mission, pianificando le azioni per il loro raggiungimento;
* Sviluppo del quadro strategico commerciale e strutturazione dei processi;
* Gestione degli aspetti economico-finanziari.
Requisiti richiesti includono ottime capacità organizzative, strategiche, relazionali e comunicative, solide competenze in organizzazione del lavoro e dei processi, esperienza in aziende di produzione o distribuzione, leadership, problem solving, capacità di motivare i collaboratori, spirito imprenditoriale, flessibilità, e competenze in business administration e controllo di gestione. È richiesta una comprovata esperienza nel ruolo e familiarità con gli strumenti di office automation.
Verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, con livello e RAL da definire in base all’esperienza.
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, includendo le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, e autorizzando il trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti.
Nota importante: La presente informativa si conclude con un messaggio che continuerai senza accettare.
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