**Descrizione azienda**:
Sede di lavoro: Assago (MI)
**Rif. 5122 EDPHELP**:
Fondata nel 1994, il nostro cliente è un’importante realtà del settore IT, indiscussa protagonista nella **digitalizzazione dei processi aziendali.** Attualmente conta circa 120 dipendenti ed è in un momento di resistente espansione, per questo motivo è alla ricerca di nuovi talenti. Per la sede a sud di Milano (facilmente raggiungibile con la Metropolitana) stiamo cercando la figura di un:
**OPERATORE HELP DESK**
**APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE**:
**Posizione**:
All'interno dell’area Help Desk, a diretto riporto del **responsabile,** la figura opera in base alle proprie competenze secondo il criterio delle code di lavoro. Nello specifico si occuperà di: richiesta **informazioni**; segnalazione di **malfunzionamento;** richiesta di **intervento** evolutivo; segnalazione di **allarme;** richiesta di esecuzione di una operazione a calendario; richiesta di esecuzione di una operazione a seguito di specifico evento
**Requisiti**:
Pensiamo** **ad** **un diplomato/laureato a indirizzo tecnico, con 2 o 3 anni di esperienza. Vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, **in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi**.** **La vogliamo con buone capacità di analisi e relazionali.
📌 Operatore Help Desk- Appartenente Alle Categorie
🏢 Andrea Poletti & Associati
📍 Assago