Gi Group S.P.A, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti, ricerca per notevole azienda cliente del settore alimentare un/a:
ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE Ricerchiamo risorse per i reparti di produzione e confezionamento, disponibili al lavoro su turni anche notturni, possibilmente automuniti e con una buona conoscenza della lingua italiana o tedesca. Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Valutiamo risorse che abbiano tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto produttivo! **Di cosa ti dovrai occupare?**:
Produzione di prodotti alimentari in contesto industriale;
Confezionamentodei prodotti finiti;
Controllo qualità visivo e pulizia dei macchinari, degli impianti e delle attrezzature di lavoro;
**Luogo di lavoro**:
Chiusa (BZ) **Orario di lavoro**:
Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su 2 turni. **Offerta contrattuale**:
Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga. Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).