Panoramica Sicuritalia Ivri S.p.a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 17.000 dipendenti ed un fatturato di 700 milioni. Il Gruppo ha oltre 70 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como. La nostra Mission è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi' le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza. Responsabilit &, Qualifiche MANSIONI E RESPONSABILITA': La figura si occupa di garantire la gestione e dell'esecuzione ordinaria del contratto' in particolare si occupa di: - Concorrere nel monitorare l'esecuzione delle attivit relative alle commesse semplici, - Garantire la periodica trasmissione al cliente dei documenti previsti per la gestione del contratto, - Garantire le rendicontazioni/consuntivazioni dei servizi resi, - Prendere in carico le criticit operative contingenti, - Prendere in carico le lamentele meno gravi (gravit >, 1 o fattispecie in cui il cliente non richiede il riconoscimento di una penale), - Gestire le relazioni ed i rapporti con i clienti, REQUISITI: - Diploma scuola superiore, - Almeno 1 anno di esperienza nella gestione/relazione con i clienti in aziende di servizi (assicurativo' call center' bancario' telecomunicazioni' provider energie). Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione maternit. Sede di lavoro: Grandate (CO) About Sicuritalia I nostri servizi: Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari' opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale' bancario' commerciale e pubblico' offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti' pulizie' trasporto valori' intelligence' travel security' cyber security ecc... La nostra Mission: Sicuritalia ha l'obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza' combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati. I nostri valori: Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalit dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale. Candidate journey: In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda' conosca gli step a cui andr in contro: Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post. Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV. Gli step di selezione sono: 1. Un primo contatto di approfondimento, 2. Colloquio con il Talent Acquisition, 3. Colloquio coi responsabili della funzione. Generalmente il processo di selezione si chiude entro 2 mesi dall'apertura del Job Post. Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia' per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati. Employee experience: Prima di entrare in azienda sarai inserito/a nel nostro processo di pre-onboarding dove troverai tante informazioni' documenti' video che ti proietteranno nella nostra realt. Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda da parte del team HR di Talent Acquisition. Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit' che ti consentir di iniziare a familiarizzare con la nostra realt ' ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia. Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell'azienda' le aree produttive' le procedure/policy' i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo. Da qui inizia il processo di Onboarding vero e proprio. Avrai incontri strutturati nei primi 180 giorni con Hr e tutti gli interlocutori chiave per la tua professione. Avrai a disposizione manuali' procedure e pillole formative per comprendere da subito processi e sistemi in breve tempo.