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Hr generalist

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS
Pubblicato il 31 maggio
Descrizione

Chi siamo? La Fondazione SOS il Telefono Azzurro Onlus (www.azzurro.it) dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini. Chi stiamo cercando? Siamo alla ricerca di un HR Generalist che entri a far parte della nostra Fondazione e che possa svolgere il ruolo di creazione, gestione e supervisione dell’area HR. Responsabilità Gestire e sviluppare la funzione HR nel rispetto della strategia di sviluppo della Fondazione, in coordinamento con la Presidenza. Gestire e coordinare le azioni di Recruitment sulle attività di selezione. Impostare modelli e procedure per definire/migliorare i ruoli e l'organizzazione. Capacità di gestione e motivazione del volontariato. Pianificare le attività legate alla formazione e allo sviluppo del personale. Monitorare i processi di Performance Management. Migliorare l’engagement e la soddisfazione dello staff di Telefono Azzurro. Gestire gli aspetti amministrativi e fiscali e impostare un sistema di Compensation. Requisiti Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche. Master in HR Management. 5 o anni di esperienza nella gestione delle risorse umane, maturata in contesti non profit e internazionali. Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di performance management. Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e di incentivazione. Conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro. Capacità di pianificare i processi di formazione e sviluppo del personale. Forte propensione e curiosità per le nuove tecnologie. Motivazione sui temi della tutela dell'infanzia e per la mission di Telefono Azzurro. Inglese fluente (C1). Completano il profilo: Condivisione della mission della Fondazione. Ottime doti relazionali, capacità di ascolto e mediazione. Capacità di adattamento e flessibilità a contesti di lavoro non strutturati. Capacità organizzative e decisionali. Predisposizione al lavoro in team e capacità di leadership. Doti di problem solving. Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Roma J-18808-Ljbffr

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