Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative.
RICERCA, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE & BACK OFFICE - FRANCESE E FIAMMINGO
Le risorse, inserite all’interno di un team, si occuperanno di:
* assistenza cliente inbound tramite telefono e email e pratiche di back office;
* supportare i clienti, fornendo informazioni e assistenza per la risoluzione di problematiche.
REQUISITI
* buona conoscenza della lingua FRANCESE e FIAMMINGA;
* buone doti comunicative scritte e orali;
* capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
* gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
OFFERTA:
* Corso di formazione pre-assuntivo con orario dalle 9.00 alle 18.00 – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro. “Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato”.
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con proroghe.
* Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 9:00 - 18.00.
* Inquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni.
Modalità di lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site.
Sede di lavoro: Vimodrone (MI).
Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro.
#J-18808-Ljbffr