Per azienda Cliente stiamo ricercando un/aIMPIEGATO/A GRAFICA E MARKETING – PART TIMELa risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e sarà responsabile della gestione delle attività di comunicazione visiva e marketing operativo dell’azienda. Si occuperà della ideazione e realizzazione grafica di brochure, cataloghi tecnici e materiale promozionale, aggiornamento e gestione dei contenuti su sito web aziendale e canali social, supporto nella pianificazione e nell’esecuzione di campagne marketing B2B, cura dell'immagine coordinata aziendaleCompetenze e conoscenze richieste:Diploma o Laurea in Graphic Design, Comunicazione, Marketing o affini;Esperienza pregressa in ambito grafico e/o marketing;Ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe InDesign, Photoshop, Illustrator);Competenze base di marketing digitale e gestione social media;Autonomia organizzativa, creatività e buone capacità relazionali.Cosa offre l’azienda:Inserimento inziale part-time;Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto determinato/indeterminato sulla base del profilo professionale.Ambiente dinamico e collaborativo;Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze.Orario di lavoro: Part-time 4/6 oreLuogo di lavoro: Creazzo (VI)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/001326