Impiegato ufficio acquisti Luogo di lavoro: ParmaADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna Per nostra azienda cliente, importante realtà in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una: Impiegato Ufficio Acquisiti Responsabilità · Gestione operativa e strategica degli acquisti di componenti meccanici e lavorazioni conto terzi · Scouting e selezione di nuovi fornitori, con analisi di qualità, tempi e costi · Gestione dei solleciti ai fornitori e monitoraggio delle consegne · Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per la pianificazione degli ordini · Elaborazione di report periodici su costi, fornitori e performance · Negoziazione di contratti, listini e condizioni commerciali · Supporto al miglioramento dei processi di approvvigionamento e ampliamento del parco fornitori Competenze · Esperienza pregressa in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico di almeno 4/5 anni · Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e della gestione del conto terzi · Capacità di scouting e utilizzo di strumenti di reportistica · Ottime doti negoziali, comunicative e organizzative · Approccio analitico e strutturato nella gestione dei fornitori · Buona conoscenza della lingua inglese · Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali per la gestione ordini e fornitori Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà SEDE DI LAVORO: Parma RAL: tra i 35.000€ e i 45.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-parma/19268178.html