PpLa società nostra cliente è un importante distributore presente nell'area Nord Italia, operante nel settore dei beni di consumo. /p pCi ha incaricati di ricercare il/la: /p pbSede di lavoro: Padova /b /p h3Il Ruolo /h3 pLa risorsa, a riporto della Direzione Commerciale, si occupa della gestione e dello sviluppo delle attività di marketing, comunicazione e digital della Società per i canali di business (B2B e B2C); il ruolo prevede il supporto ed al tempo stesso l’implementazione di tutte le azioni di marketing e comunicazione che possano contribuire alla crescita, espansione e visibilità dei prodotti della stessa Società. /p h3Responsabilità principali: /h3 ul liIdeazione e progettazione di cataloghi prodotti, brochure, flyer, materiali per fiere ed eventi. /li liCreazione e aggiornamento di schede prodotto digitali e cartacee. /li liGestione e aggiornamento del sito web aziendale (CMS, contenuti, news, SEO base). /li liPianificazione, produzione e pubblicazione di contenuti su canali social aziendali /li liRedazione e invio di newsletter e comunicazioni aziendali rivolte ai clienti B2B e B2C. /li liCollaborazione con l’area commerciale per lo sviluppo di campagne promozionali. /li liSupporto nella realizzazione di presentazioni commerciali e materiali per la forza vendita. /li liEsperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito B2B. /li liUtilizzo di strumenti di mail marketing. /li liConoscenza dei principali social media e delle logiche di comunicazione aziendale online. /li liCapacità di scrittura efficace per contenuti promozionali e comunicazioni istituzionali. /li liOttima capacità organizzativa, precisione, rispetto delle scadenze. /li liEsperienza con strumenti di marketing automation. /li liConoscenza della suite Adobe (InDesign, Illustrator, Photoshop). /li liAttitudine al lavoro in team e alla relazione con più reparti aziendali. /li /ul pCerchiamo una figura dinamica, creativa e autonoma, in grado di supportare l’azienda nella progettazione grafica e nella gestione della comunicazione digitale. /p /p #J-18808-Ljbffr