Per Azienda cliente che fornisce prodotti alimentari selezioniamoCUSTOMER SERVICE.La risorsa selezionata sarà responsabile di fornire un servizio clienti di alta qualità, gestendo richieste e problematiche dei clienti pre e post-vendita in modo tempestivo ed efficace. Dovrà in aggiunta gestire la fatturazione e gli agenti. Nello specifico: fornisce informazioni riguardanti lo stato di avanzamento degli ordini risponde a problematiche relative ai pagamenti o al prodotto o servizio offerto si occupa di gestire la corrispondenza commerciale, i contenziosi e i reclami redige le fatture dei clienti quando richieste redige i rapporti di analisi sui processi aziendali e gestisce le banche dati di un'impresa gestisce la relazione con clienti ed agenti Requisiti: Conoscenza della lingua inglese Diploma (preferibile in ambito economico) Forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Completano il profilo capacità e attitudine al problem solving e al lavoro in team Si offe assunzione diretta, livello di inquadramento e RAL commisurati in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full time giornalieroLuogo di lavoro: Rovereto (TN)