Mansione
Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio.
Orario di lavoro: part time
Luogo di lavoro: Mondovì (CN)
Responsabilità
La risorsa selezionata collaborerà con il team amministrativo occupandosi della gestione della documentazione e del supporto alle pratiche contabili e amministrative.
In particolare, la/il addetta/o si occuperà inizialmente di:
* registrazione corrispettivi;
* fatturazione attiva;
* fatturazione passiva;
* registrazioni contabili in partita doppia (movimenti bancari, movimenti di cassa etc.);
* controllo iva e liquidazioni;
* contabilità ordinaria, analitica e per commessa;
* altre attività contabili/amministrative in supporto alla responsabile della contabilità.
Competenze
La risorsa deve possedere:
* diploma in ragioneria o, preferibilmente, laurea in economia e commercio;
* esperienza pregressa nella mansione;
* eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza;
* ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, etc );
* predisposizione al lavoro di gruppo;
Costituiscono requisiti preferenziali:
* la conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti e del programma Fatel;
* l esperienza nella gestione contabile di cooperative di produzione lavoro (regime iva ordinario) e di tour operator e agenzie di viaggio (regime iva 74 ter).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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