Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda con sede in provincia di Piacenza (PC) :
Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di :
* Gestione della contabilità ordinaria di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..)
* Fatturazione elettronica
* Registrazione note spese
* Registrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d'ordine e DDT caricati a magazzino
* Scritture di integrazione / rettifica, fino alla preparazione del Bilancio
La risorsa ideale possiede :
* Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche
* Conoscenza pacchetto Office;
* Esperienza pregressa nella mansione
* La conoscenza del programma E-Solver, sarà considerata un plus
Contratto di lavoro diretto con l'azienda, con inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro : Fulltime da lunedì a venerdì con il seguente orario 08.30-12.30 / 14.00-18.00
Luogo di Lavoro : Prima periferia di Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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