Agenzia per il Lavoro "In Opera SpA", filiale di Pomezia, ricerca per Rilevante Azienda Cliente operante nel settore dell'autonoleggio:
ADDETTO/A AL PARCO MEZZI
La risorsa si occuperà di:
rapporti con fornitori, noleggiatori e officine gestione, conservazione e verifica mezzi nei piazzali gestione documentale-amministrativa (sinisri ecc) e degli operatori
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza almeno minima nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive Ottima capacità di pianificazione e organizzazione Flessibilità, problem solving, gestione delle priorità Competenze informatiche per gestione della documentazione patente B (preferibile anche la C) disponibilità a brevi trasferte conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time (8-17:00) dal lunedì al venerdì.
Possibilità di straordinari.
Sede di lavoro: POMEZIA (RM).
Si offre contratto diretto in Azienda.
Inquadramento e retribuzione sono da definirsi in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n.196 e del GDPR (Regolamento UE ********)