Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orario di lavoro: Full time 8-12; 13:30-17:30Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)Si offre: Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo successiva assunzione direttaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniL'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:diploma in ragioneria o affiniindispensabile pregressa esperienza nella mansioneconoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team Systemconoscenza della lingua inglesecapacità a lavorare in teamSe sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesaredazione offertevalutazione prezzipianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzinocontattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi