Descrizione
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro dei collaboratori del reparto macelleria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al direttore del punto vendita.
Caratteristiche richieste
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
* Conoscenza merceologica approfondita del settore
* Capacità di analisi dei dati economici del reparto
* Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO
* Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali)
* Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori)
* Precisione e cura dei dettagli
* Si richiedono inoltre
* Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici
* Flessibilità oraria
* Disponibilità al lavoro straordinario e festivo
Entra nel nostro Team