Pavia, Italy Requisiti Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Preferibile possesso di certificazioni in Project Management. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati; Preparare e condividere il budget di progetto e valutarlo con il Direttore di Produzione; Monitorare costantemente il budget; Gestire le richieste di forniture legate ai contratti; Definire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere; Impostare le procedure operative per l'esecuzione corretta del contratto; Organizzare riunioni di allineamento con il cliente, anche per opportunità di sviluppo; Monitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori, valutando azioni di correzione o miglioramento; Preparare report periodici di progetto per la Direzione e/o il cliente; Gestire la rendicontazione attiva e passiva; Impostare e aggiornare periodicamente il budget operativo. J-18808-Ljbffr