Per realtà internazionale operante nel settore dei macchinari rotanti, ricerchiamo un Montatore Meccanico. Zona Macherio (MB).
Dettagli sul cliente
L'azienda è una realtà di stampo internazionale, leader nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici rotanti per diverse applicazioni industriali: lattiero-caseario, alimentare, farmaceutico, chimico e depurazione di fumi.
Al fine di implementare il team tecnico si ricerca un Montatore Meccanico, disponibile a eventuali trasferte di breve durata su territorio estero
Descrizione
Il Montatore Meccanico, collaborando con il tecnico Senior, entrerà nel merito delle attività di montaggio meccanico e pre-collaudo di macchinari elettromeccanici rotanti. In ottica di supporto e di crescita qualificato, non si esclude la possibilità di eseguire brevi trasferte (massimo 5 gg) su territorio estero.
Profilo del Candidato
Il Montatore Meccanico dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- conoscenza disegno tecnico;
- dimestichezza nell' utilizzo di strumentazione da banco e di misura;
- dimestichezza nell'utilizzo della lingua inglese;
- disponibilità a eventuali trasferte brevi (dai 3 ai 5 giorni) su territorio estero (UE ed Extra UE. No territori a rischio). Si stima percentuale sul totale del tempo entro il 30%, se necessario.
- esperienza pregressa, anche breve, nel montaggio meccanico maturata in realtà metalmeccaniche/impianti.
offerta di lavoro
- Assunzione diretta in azienda.
- Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato dalla risorsa. Range retributivo medio tra 35.000 EUR e 45.000 EUR.
- Indennità di trasferta, quando effettuate.
- Ambiente lavorativo stimolante e orientato alla qualità.
- Supporto aziendale per lo sviluppo delle competenze tecniche.
- Zona: Macherio (MB)
Se sei interessato a questa opportunità come montatore meccanico, non esitare a candidarti. Zona: Monza and Brianza (Province). Settore: Manufacturing and Production.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.