Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 0a3a17343991 Job Views: 2 Posted: 06.05.2025 Expiry Date: 20.06.2025 col-wide Job Description: Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale. Dettagli sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000, in base all'esperienza; Contratto: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; Sede di lavoro: Bologna (BO); Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata. Responsabilità: Assistenza tecnica da remoto con strumenti informatici; Coordinamento con il team interno per risoluzione problematiche complesse; Attività di troubleshooting quotidiana; Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno. Requisiti: Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi; Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Buona capacità di risoluzione problemi su postazioni di lavoro (PC Windows) e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne); Preferibile conoscenza di sistemi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Lingue: Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Soft skills: Proattività, affidabilità, problem solving; Propensione al lavoro di squadra; Capacità analitiche e buone doti comunicative e relazionali. Inclusione: Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono prioritarie. Ogni candidatura sarà valutata sulla base di meriti e competenze, rispettando le specificità di ciascun ruolo, senza discriminazioni di pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 22 - 24K Trattamento Tempo determinato (1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Sabato: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Domenica: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte J-18808-Ljbffr