Il programma di Real Art incontra ogni giorno migliaia di persone in numerose città italiane al Nord, Centro e Sud e in strada, nelle piazze, nei centri commerciali, in librerie, durante piccoli e grandi eventi.
Real Art coinvolge e motiva nuove persone a sostenere le ONG rappresentate.
La persona che ricoprirà il ruolo di Location Scouting in Real Art dovrà riferire al Responsabile del Programma, su indicazioni del Responsabile e con input di altre figure operative strategiche del programma, si occupi di ricercare e individuare le location che meglio soddisfano le necessità del programma.
e/o privati) necessari al corretto svolgimento del programma nelle zone/aree individuate e a risolvere eventuali problemi logistici connessi.
Sarà suo compito sviluppare e produrre una programmazione delle attività e un metodo utile e riutilizzabile, per provvedere con efficacia alla ricerca di location idonee al programma, anche per altri stakeholders interni.
Ricercare, contattare (sia in via telematica che di persona) e assicurare location (eventi piccoli e grandi, concerti, festival tematici, supermercati, O.S.P., centri commerciali, librerie, punti di aggregazione civili e sociali, etc.) che possano supportare il programma di lavoro sia in termini di performance svolta in modo sicuro che appropriato per l'attività di Real Art.
Provvedere quindi alla condivisione e all'aggiornamento con il Team e con il Responsabile del Programma, di tutti i contatti utili e referent person e stepevolutivi con esito, per le location vecchie, nuove e/o potenziali.
Programmazione:
-Approfondire e proporre al Responsabile del Programma, un calendario location per l'attività di Real Art, secondo la logica dell'attività di ricerca di cui sopra.
-Provvedere all'aggiornamento di ogni dato utile della programmazione coinvolgendo e condividendo con ogni
-Ruolo/persona che all'interno del programma possa contribuire o esserne a conoscenza per utilità.
Proporre al Responsabile del programma, un toolkit per provvedere alle attività di monitoraggio KPI dell'efficacia/problematica di ogni location anche in termini di performance e che possano prevedere una co -ownership di altri ruoli del programma.
-Proporre al Responsabile del programma, una progettazione formativa che (con modalità da remoto e in presenza) possa essere utilizzata da tutto il programma per contribuire alla ricerca e alla programmazione di vecchie e nuove location per l'associazione anche in seguito e con modalità aggiornamento e sviluppo.
-Coordinamento con Le ONG (Clienti)
-Partecipare alle riunioni di coordinamento del dipartimento Comunicazione e Raccolta Fondi;
-Partecipare a incontri e aggiornamenti con il Responsabile del programma di Real Art e con l'Head of Aquisition Unit;
Formazione Richiesta:
Apprezzata formazione in linea con le attività previste dalla posizione;
Competenza nel pacchetto Office (in particolare Analisi dei Dati) e uso di Internet;
Preferibile Inglese parlato e scritto fluente.
Apprezzata esperienza in attività di tipo commerciale;
Lavoro di gruppo e in collaborazione.
Disponibilità a viaggiare su territorio nazionale.
Contratto di lavoro: Contratto Collaborazione
000,00 al mese