Le Gioie, nata nel 1989 dal sogno di Maria, oggi è uno show-room di oltre 350 mq e un negozio online che serve migliaia di clienti ogni anno. Le Gioie è un luogo dove l'emozione trova voce, un nido accogliente dove i pensieri si trasformano in gesti e doni unici pieni di sentimento e passione.
Siamo alla ricerca di un / una ADDETTO / A AL CUSTOMER CARE per il nostro shop online.
1. Gestione del cliente nel pre e post vendita;
2. Gestione resi e reclami;
3. Collaborazione con ufficio spedizioni;
4. Analisi e reportistica delle attività.
Requisiti richiesti:
* Diploma di istruzione secondaria;
* Buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione;
* Problem solving: capacità di lavorare in autonomia, gestione delle priorità e organizzazione del lavoro;
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di assistenza clienti; si prega di inviare CV con foto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza richiesta: almeno 1 anno come addetto / a all'assistenza clienti
Se sei interessato/a, invia il tuo CV con foto per questa posizione
#J-18808-Ljbffr