La nostra ricerca
Cerchiamo un professionista per occuparsi del back office tecnico di un'azienda leader nel settore dell'arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero.
Descrizione del lavoro
* Elaborazione preventivi e lancio commesse in produzione;
* Redazione di didisegni e distinte base;
* Monitoraggio delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;
* Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche;
* Gestione dei reclami.
Requisiti necessari
* Diploma di geometra o formazione analoga;
* Ottima conoscenza di Autocad;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende del settore arredo o costruzioni.
Competenze utili
* Comunicazione efficace;
* Linguaggio IT; Gestione software applicativi;
* Organizzazione e pianificazione;
* Progettazione e sviluppo di sistemi informatici;
Responsabile della gestione dei progetti dagli ideali agli impianti. Dovrai lavorare da casa e essere responsabile per il suo tempo lavorativo. Per queste ragioni ti offriamo tutti i benefici richiesti. Abbiamo bisogno di te se sei: - Particolare; Ecco alcune proprietà che cerchiamo:
o Collaborativo;
o Concorrente;
Siamo disposti a offrire tutta la formazione che desideri nell'ambito del tuo set di competenze.