Overview
MD SPA è un'azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne.
MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra.
Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell'ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell'ambiente di lavoro in MD, giovane, agile, inclusivo e in continua evoluzione.
Ruolo
PROJECT & FACILITY MANAGER EMILIA ROMAGNA
La risorsa, nel proprio ambito territoriale di competenza, relativamente alle filiali della rete vendite, si occuperà di :
gestione dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, delle varianti ai layout, della rispondenza progettuale dell'eseguito e dell'avanzamento lavori;
effettuazione di sopralluoghi e riunioni in cantiere;
effettuazione di analisi tecnico / realizzative delle nuove opportunità in coordinamento con la Direzione Tecnica e supporto nella predisposizione dei budget (primo budget ed esecutivo);
utilizzo dei software aziendali per controllo ed ottimizzazione budget su progetti assegnati, sviluppando la contabilità lavori in progress e a consuntivo e le relative misurazioni in cantiere (libretto delle misure);
controllo della fatturazione sui progetti assegnati al fine di raggiungere i target tecnico / economici richiesti mediante l'utilizzo del gestionale SAP;
rapporti con i Professionisti nel corso delle fasi di cantiere in coordinamento con la Direzione Tecnica;
interfaccia tra i diversi dipartimenti interni, con i professionisti incaricati e con le imprese esecutrici al fine di garantire e verificare la qualità d'esecuzione, tempistiche e rispetto dei budget assegnati su SAP, esecuzione delle opere nel rispetto dei contratti d'appalto e delle norme su salute e igiene del lavoro;
predisposizione dei cronoprogrammi di esecuzione dei progetti su gestionale SAP e rilevamento KPI fornitori;
coordinamento con i Responsabili Vendite ai fini dell'apertura delle filiali, della consegna delle stesse e del necessario supporto tecnico;
predisposizione delle richieste di variante, per validazione da parte della Direzione Tecnica;
controllo dello stato manutentivo delle filiali;
verifica della corretta esecuzione dei lavori di manutenzione tramite programma di ticketing sulle lavorazioni edile, elettrica, idraulica e del freddo alimentare con compilazione di reportistiche;
supervisione dell'intero processo manutentivo, dalla richiesta iniziale d'intervento alla richiesta dei preventivi, sino alla sua conclusione;
seguire gli interventi tecnici relativi alle nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita.
Sede di lavoro :
l'attività verrà svolta in modo prettamente itinerante nell'area territoriale dell'Emilia-Romagna e della provincia di Lodi.
L\'azienda offre contratto e trattamento economico commisurati all\'esperienza del candidato.
Alla risorsa saranno assegnati auto aziendale, cellulare e pc.
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903 / 77 e 125 / 91.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016 / 679 ("GDPR").
#J-18808-Ljbffr
📌 Project & Facility Manager Emilia Romagna
🏢 Md S. P. A.
📍 Sasso Marconi