 
        
        Openjobmetis ricerca per azienda cliente settore tessile una figura da inserire ad Oleggio (NO)
La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
-Registrazione fatture
-Gestione incassi e recupero crediti: Monitoraggio degli incassi, sollecito pagamenti e recupero crediti da parte dei clienti.
-Gestione documenti: Organizzazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
-Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti simili.
-Capacità di gestione autonoma e organizzazione del lavoro.
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Excel, software gestionali).
Si offre contratto inziale tempo determinato con possibilità di proroga
Sede di lavoro Oleggio (NO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.