Per azienda metalmeccanica, piccola realtà storica di Ozzano dell’Emilia siamo alla ricerca di:
n.1 IMPIEGATO/A CONTABILE
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: registrazioni contabili, inserimento anagrafiche clienti, contabilizzazione corrispettivi ed invio telematico, fatturazione Italia ed estero, preparazione ed invio dichiarazione Intrastat, controllo scadenziario clienti, gestione fidi, gestione resi, sollecito insoluti/ritardi pagamento, controllo e preparazione file ri.ba, cassa e tutti gli adempimenti amministrativi contabili dell’azienda, fatturazioni con dichiarazioni d’intento, spedizioni all’estero, acquisti di materiale con reverse charge o esenzioni IVA particolari
Requisiti richiesti:
Sono richiesti ottima conoscenza di contabilità ed amministrazione aziendale, capacità di rispettare scadenze ed urgenze, diploma in ragioneria, esperienza in aziende di piccole-medie dimensioni.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (Bo)
- Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 8.00-12.30; 13.30-17.30
Tipologia contrattuale offerta: si offre contratto iniziale di 6 mesi, diretto con l’azienda, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica Artigianato, 13 mensilità + mensa aziendale
Range retributivo: 1500-1700 NETTO MESE
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €854,29 - €1.875,47 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
📌 IMPIEGATO/A CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE -OZZANO DELL'EMILIA
🏢 NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
📍 Ozzano dell'Emilia