Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA- CARAGLIO
Posizione
Attività e responsabilità:
* gestione operativa degli ordini di acquisto
* selezione fornitori e richiesta preventivi
* verifica conferme d'ordine e aggiornamento tempi di consegna
* collaborazione con ufficio tecnico, magazzino e produzione
* inserimento dati a gestionale e supporto nelle attività amministrative dell'ufficio
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* diploma tecnico o laurea ad indirizzo economico/ingegneristico
* pregressa esperienza in analoga mansione
* buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e dimestichezza con sistemi gestionali ERP
* Conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Si offre:
* orario full Time dal Lunedì al Venerdì
* luogo di lavoro: Caraglio (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati per questo annuncio