Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile manutenzione (atri)

Atri
Adecco Italia
Responsabile manutenzione
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.RESPONSABILE MANUTENZIONEDi cosa ti dovrai occupare?
Supervisionare, pianificare ed organizzare la manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti, macchinari e attrezzature industrialiIntervenire personalmente sul campo attività di diagnosi, risoluzione guasti e ripristino della funzionalità degli impianti, sia in ambito elettrico che meccanico.Coordinare e supervisionare gli interventi eseguiti da parte di ditte esterneGestire il magazzino ricambi, curandone il rifornimento di concerto con il reparto AcquistiCollaborare con altri reparti aziendali per garantire la massima efficienza e sicurezza degli impianti.Gestire la reperibilità e le emergenze, assicurando la presenza di personale qualificato in caso di necessità.
Garantire il rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.Collaborare con il reparto engineering per la realizzazione di nuovi investimentiHai queste competenze e caratteristiche?
Diploma tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccanica, meccatronica) o formazione equivalente.Esperienza pluriennale (almeno 5-7 anni) in ruoli di manutenzione industriale, con comprovata operatività sul campo.Ottima capacità di lettura di schemi elettrici, disegni meccanici e software di automazione/SCADA.Competenze trasversali in ambito elettrico, meccanico, idraulico, pneumatico e automazione.Ottime capacità comunicative, di leadership e orientamento al problem solving.Utilizzo attrezzature meccanicheConoscenza linguaggi di programmazione PLC/ScadaOrario di lavoroDisponibilità a lavori su 2 turni con reperibilità notturnaOfferta ContrattualeDa commisurare in base al profilo, CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA, MBO E WELFARELuogo di lavoroMONTORO ( AV)Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l'possibilità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candidaa leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile manutenzione (atri)
Atri
Adecco Italia
Responsabile manutenzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Atri
Lavoro Industria a Atri
Lavoro Atri
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile manutenzione > Lavoro Responsabile manutenzione a Atri > Responsabile Manutenzione (Atri)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva