Azienda operante nel settore sanitario per la produzione di dispositivi e sistemi di smaltimento sanitariPer azienda cliente operante nel settore sanitario, stiamo selezionando la figura di MANUTENTORE DELLE MACCHINE MACERATRICI.
Il/la candidato/a ideale, a seguito di un'opportuna formazione, si occuperà della manutenzione delle macchine maceratrici di rifiuti sanitari presso strutture ospedaliere in Emilia Romagna e Toscana, utilizzando strumenti di misura elettrici (es. tester), cambiando schede elettriche e leggendo i contatori delle macchine.
Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente conoscenze base da elettricista e/o da meccanico e/o da idraulico.
Buone doti organizzative, empatia nell'interfacciarsi con il cliente, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving completano il profilo.
Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si prevede inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 6 mesi, con scopo di assunzione diretta. RAL e livello commisurate all'esperienza.
-preferibile Diploma di Perito o una Qualifica Professionale a indirizzo elettrotecnico o meccanico; -motivati ad apprendere la mansione e crescere professionalmente - Empatia e buone doti comunicative by helplavoro.it