A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è uno storico e rinomato studio notarile con sede a Forlì. Offre un ambiente lavorativo stabile e stimolante.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa si occuperà di gestire una serie di attività amministrative interne tra le quali:
Emissione fatture
Registrazione incassi
Gestione pro-forme clienti
Gestione dei solleciti
Preparazione preventivi del settore immobiliare/privati
Controllo dei repertori
Home-banking, pagamenti con bonifici o F24 per adempimenti
Pagamenti Pago PA
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
Diploma amministrativo
Precedente esperienza maturata in ruoli similari
Buon utilizzo del pc e principali applicativi
Elevata precisione nello svolgimento delle attività
Capacità di lavorare in Team
Problem Solving
Gestione dello stress
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con orario full time spezzato, 08:30/12:30 – 15:00/19:00.
Istruzioni per candidarsi
Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”.
Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”.
Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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