AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT Support Specialist. Il / La candidato / a sarà inserito / a nell'area IT di aizoOn. Responsabilità: - Predisposizione di nuove postazioni di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni) - Gestione assistenza informatica mediante sistema di ticketing 1° e 2° livello - Assistenza tecnica agli utenti, fisicamente e da remoto utilizzando metodi e strumenti definiti dalle procedure aziendali - Installazione e configurazione dei sistemi operativi e software - Gestione del centralino telefonico sistema VoIP (creazione interni, creazione code) - Manutenzione, gestione e aggiornamento delle infrastrutture informatiche hardware/software/cloud - Monitoraggio delle infrastrutture informatiche - Gestione base di Windows server - Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy) - Azure AD - Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l’utente finale Laurea in discipline tecnico-scientifiche Almeno due anni di esperienza nel ruolo Buona conoscenza della lingua Inglese Puntualità Flessibilità Disponibilità a lavorare su turni (8-17, 9-18, 11-20) Conoscenze su SO Windows, Linux e MAC Competenze in ambito exchange/Office365 Esperienza di installazione/configurazione/gestione PdL e Printing Configurazione, a livello sistemistico, di sistema operativo Windows e Linux Conoscenza di Active Directory, servizi di rete e servizi di infrastruttura Conoscenza sistemi di collegamento remoto Conoscenza di strategie di Backup Conoscenza di base delle architetture di rete Requisiti Preferenziali: Gradita esperienza nell'installazione ed amministrazione di Server basati su Windows Server, Linux, Exchange e Active Directory Competenze/Esperienza su ambienti di Virtualizzazione e Cloud J-18808-Ljbffr