IT HELP DESK | TECNICO IT | IT SPECIALIST TECNICO IT/HELP DESK.
Techyon
è l' Head Hunter
leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento
Information Technology.
About the Company Per notevole Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un
TECNICO IT/HELP DESK.
Core Responsibilities La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.
Job Requirements
Must Have:
Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione/manutenzione di software vari
Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner)
Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati.
Discreta conoscenza della lingua inglese
Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia)
Patente B
Nice to have:
Diploma indirizzo informatico
Ottime doti di problem solving
Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management.
Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Smart Working)
Other Info Location:
Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori.
Further Information:
Richiesta presenza in sede.
Seniority level Mid-Senior level
Employment type Full-time
Job function Information Technology
Industries Staffing and Recruiting
#J-18808-Ljbffr