Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per una nota realtà attiva nella produzione e distribuzione di prodotti chimici selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura seguirà le seguenti attività lavorative: - registrazione giornaliera movimenti c/c bancari e relativo controllo dei saldi; - controllo e registrazione fatture passive Italia (esclusi acquisti merci/prodotti); - creazione ed invio solleciti clienti; - controllo e registrazione note spese viaggio. Requisiti: Requisiti richiesti: - buona padronanza della lingua inglese; - laurea in discipline economiche; - esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - ottime conoscenze informatiche. Completano il profilo doti di problem solving, dinamicità, capacità di lavorare in team e precisione. Altre informazioni: Orario full time. Iniziale tempo determinato.