LibSpecialista del libro paga /b /lipSiamo alla ricerca di un appassionato specialista del libro paga per far parte del nostro team di assistenza clienti. Lo specialista del libro paga è responsabile di servire i clienti ADP, fornendo un servizio di alta qualità, massimizzando il valore per loro e migliorando continuamente processi e servizi. /pullibResponsabilità principali: /b /liliGarantire un servizio eccellente risolvendo richieste, problemi e richieste dei clienti entro i livelli di servizio concordati. /liliIdentificare e implementare miglioramenti ai servizi, processi e prodotti. /liliGestire CRM e caselle di posta elettronica, rispondendo anche alle richieste telefoniche dei clienti. /liliGestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione. /liliCertificare tutti gli output forniti ai clienti. /liliConsegna puntuale e accurata del libro paga. /liliContribuire all'analisi delle cause principali e all'implementazione di soluzioni per prevenire problemi ricorrenti. /liliMantenere aggiornate le proprie conoscenze sui prodotti ADP e sulla legislazione vigente. /liliEseguire dichiarazioni mensili (es. Uniemens, F24). /liliAnalizzare feedback come il Net Promoter Score (NPS) e pianificare azioni correttive. /li /ulpbRequisiti desiderati: /b /pulliAlmeno 3 anni di esperienza in un ambiente di ufficio, preferibilmente risorse umane o payroll. /liliBuona conoscenza dei principali CCNL. /liliOttima conoscenza dell'inglese (obbligatorio). /liliEsperienza con sistemi di payroll e CRM. /liliBuone capacità comunicative e relazionali. /liliFormazione economica (preferibile). /liliOrganizzazione e metodo. /liliMotivazione e orientamento agli obiettivi. /li /ulpIn ADP, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un'organizzazione globale. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, riconosciuto tra le aziende più ammirate e tra le migliori per la diversità. /p #J-18808-Ljbffr