Posizione: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 FILIALE DI BARI per importante cliente ricerca: ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA Principali attività delle quali la risorsa dovrà occuparsi: - Programmazione e controllo di gestione; - Pianificazione budget; - Pianificazione finanziaria - Redazione Business Plan - Supervisione della parte di contabilità generale; Competenze ed esperienze: - Pregressa esperienza nella stessa mansione; - Laurea in Economia e Commercio; - Conoscenza del software Alyante enterprise (Gamma enterprise); - Conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza degli strumenti informatici in genere; - Puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, proattività e forte orientamento all’obiettivo; - Ottime doti comunicative e capacità organizzative - Ottime capacità nel gestire in autonomia il proprio lavoro; Sede di lavoro: Modugno (BA) Tipo contratto: tempo pieno e determinato con finalità assuntive Inquadramento: CCNL Autoferrotranvieri Requisiti: