Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/************* del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per storica azienda del settore metalmeccanico specializzata nella commercializzazione e assistenza tecnica su carrelli elevatori, ricerca un/una:
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
Dopo un primo periodo in attività di diagnosi e manutenzione di carrelli elevatori, la risorsa selezionata otterrà l'usufrutto di un mezzo aziendale che utilizzerà per recarsi direttamente presso la sede dei clienti. Qui svolgerà le manutenzioni in loco, sia ordinarie che straordinarie, sia su muletti di proprietà del cliente che noleggiati, compilando in seguito un rapportino sull'intervento svolto.
Si valutano positivamente candidati che abbiano maturato esperienza in attività di assemblaggio, montaggio o che abbiano avuto l'occasione di svolgere anche piccole manutenzioni (non per forza all'interno di un contesto lavorativo). Contano maggiormente una buona manualità e il desiderio di imparare un lavoro specializzato, nonchè la dsponibilità ad interfacciarsi con i clienti.
Si offre:
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (3 mesi + 3 mesi) e successiva assunzione diretta in azienda; retribuzione di circa €*********** netti/mese; CCNL Metalmeccanica industria; dopo i 6 mesi la persona otterrà mezzo aziendale e buoni pasto
Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì
SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILPD
#FILPD