A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una storica azienda del settore alimentare con sede a Forlì. Offre un ambiente lavorativo stabile e con possibilità di crescita.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa selezionata, si occuperà di attività di segretariato-amministrative tra le quali:
Gestione e smistamento telefonate (con centralino multilinea) ed e-mail
Accoglienza clienti
Supporto amministrativo ad Ufficio HR (es: smistamento Cv, recall candidati ecc...) e Ufficio Ordini/Spedizioni (es: Prenotazione e ricevimento corrieri ecc...)
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
Minima esperienza in ruoli similari
Buona dimestichezza con i principali applicativi del Pc e posta elettronica
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità relazionali, precisione
Residenza/domicilio in zona di Forlì
La sede di lavoro
Forlì (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time spezzato con contratto di apprendistato.
Istruzioni per candidarsi
Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”.
Utenti già registrati : effettua il login,poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”.
Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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