OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND TEDESCO, Suzzara Suzzara, Italy Humangest Spa, filiale di Suzzara, è alla ricerca di: Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri fantastici clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv. Chi Cerchiamo? Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve: Diploma di scuola superiore (requisito minimo). Padronanza di Windows e Office. Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo Disponibilità 30 o 40 ore settimanali. Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze. PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura Formazione Retribuita Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Studi professionali e di consulenza Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr