Overview
In CBRE Global Workplace Solutions siamo costantemente alla ricerca di talenti interessati a far parte del nostro team.
Uno dei ruoli cardini nella gestione di una commessa è quello del Contract Support – Assistente di Commessa.
Il Contract Support – Assistente di Commessa è una figura fondamentale del gruppo di lavoro dedicato ad uno o più clienti che, nell’ambito del team assegnato alla/e commessa/e, supporta il responsabile nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS).
Nello specifico il Contract Support– Assistente di Commessa ha le seguenti responsabilità:
Responsibilities
* Collaborazione con il Contract Manager per la gestione delle attività di chiusura mensile
* Gestione del processo di stato avanzamento lavori verso il cliente e fornitori
* Valutazione della performance delle attività subappaltate
* Supporto al responsabile per la creazione di specifici documenti e report relativi all’andamento della commessa,
* Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa,
* Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l’efficienza dei servizi erogati
Qualifications
* Preferibile pregressa esperienza in ruoli simili o in ambito manutentivo
* Disponibilità a sopralluoghi in affiancamento al responsabile e ad eventuali trasferte
* Conoscenza di impianti meccanici ed elettrici in ambiti industriali e civili
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Gradita esperienza pregressa su software CMMS, SIM e principali sistemi gestionali
* Buone capacità relazionali
* Buone doti organizzative
* Propensione a lavorare per obiettivi ed in contesti complessi
* Attitudine al lavorare di squadra
* Patente B
* Conoscenza della lingua inglese
Why CBRE
Perché scegliere CBRE
Entrare in CBRE significa far parte del leader globale nei servizi e negli investimenti immobiliari commerciali, un’azienda che supporta la crescita di persone e imprese. Siamo professionisti dinamici, orientati alla soluzione dei problemi e con uno sguardo rivolto al futuro, capaci di generare un impatto concreto. La nostra cultura si basa sulla collaborazione e su valori condivisi: rispetto, integrità, servizio ed eccellenza. Valorizziamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze delle nostre persone. In CBRE, hai l’opportunità di esprimere appieno il tuo potenziale.
Our values in the selection process
I nostri valori nella selezione
In CBRE ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni persona possa sentirsi accolta e valorizzata. Crediamo nella ricchezza delle esperienze e dei punti di vista diversi, e incoraggiamo tutte le persone a candidarsi.
Candidate IA usage statement
Dichiarazione sull’uso dell’IA da parte dei candidati
Valorizziamo l’interazione umana per comprendere l’esperienza, le competenze e le aspirazioni di ciascun candidato. Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale (IA) per prendere decisioni di assunzione e chiediamo ai candidati di dichiarare qualsiasi utilizzo di IA durante il processo di candidatura e colloquio.
#J-18808-Ljbffr