Principali attivit : Ricevere e processare gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo, confermare gli ordini e coordinare le spedizioni, Tracciare le spedizioni in transito, comunicare con i fornitori di logistica e i corrieri per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati nei tempi previsti, Mantenere registri precisi e organizzati di tutti i documenti relativi alle attivit logistiche e agli ordini, garantire che la documentazione sia corretta, completa e accessibile per scopi di revisione e reportistica, Collaborare con il reparto delle vendite, della produzione e delle operazioni per assicurarsi che le informazioni chiave siano condivise in modo tempestivo ed efficace, comunicare gli aggiornamenti sugli ordini, le spedizioni e le scadenze, Affrontare eventuali problemi logistici o errori nell'elaborazione degli ordini, lavorando per trovare soluzioni pronte ed efficaci al fine di minimizzare l'impatto sul cliente e sull'azienda, Gestire i processi di reso dei prodotti e la risoluzione dei reclami dei clienti in modo qualificato e orientato alla soddisfazione del cliente, Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle e-mail, la preparazione di report, la compilazione di moduli e altre attivit di back office, Identificare opportunit per migliorare l'efficienza delle attivit logistiche e dei processi di back office, suggerire e implementare modifiche per aumentare la produttivit e la qualit del servizio, Mantenere relazioni positive con i fornitori di logistica, rispettare gli accordi contrattuali e negoziare tariffe competitive. Si offre: Tipologia di contratto: Tempo Determinato n.3 mesi in somministrazione, con possibilit di proroga, CCNL: Commercio, Orario di lavoro: lunedì-venerdì, full-time ), RAL: commisurata all’esperienza, Buoni pasto: 7,00€ per ogni giorno lavorato almeno 4,5 ore.
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