Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico:
Back office amministrativo
La risorsa si occuperà di:
* Ricezione e controllo ordine cliente;
* Interfaccia con il responsabile di magazzino per approntamento e gestione ordine;
* Prenotazione scarico a cliente con verifica limitazioni traffico (ztl, cantieri, mercato settimanale etc);
* Gestione ritiro e consegna con vettori interni ed esterni;
* Emissione DDT;
* Controllo settimanale della fatturazione vs ordine cliente;
* Gestione polizze assicurative;
* Segreteria amministrativa e di direzione.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Dimestichezza nell'uso del pacchetto Office;
* Conoscenza del gestionale Mago (Zucchetti);
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Gaggiano (MI)
Orario di lavoro: 8.30/17.30, da lunedì a venerdì
E' previsto inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
RAL compresa tra 25.000 € e 28.000 € a seconda dell'esperienza del candidato.